mercoledì 26 aprile 2017

CAPELLI PIU LUNGHI? CON BIOPOINT TUTTO È POSSIBILE!

Buongiorno ragazze!! oggi vorrei presentarvi un prodotto che nella mia routine uso davvero spesso e che effettivamente sembra mantenere le sue promesse! Si chiama Biopoint Speedy Hair, è una maschera di crescita rapida che serve appunto per far crescere i capelli più velocemente grazie alla sua formulazione speciale i capelli appaiono subito nutriti e sono rimangono morbidi, setosi e facilmente districabili. La sua speciale formula agisce su alcune molecole e proteine del capello per creare un micro ambiente che favorisce la crescita del capello. (attenzione però, non fa crescere nuovi capelli allunga i vostri capelli già esistenti) 

Per sfruttare al meglio questa maschera si consiglia di tenerla in posa per qualche minuto prima di risciacquare. Un altra cosa magnifica di questa maschera è sicuramente il suo profumo, lascia un profumo sui capelli davvero buonissimo, provatela e fatemi sapere!

martedì 25 aprile 2017

"ARTICOLI COLORATI"

Buonasera ragazze mie!! <3 Vi scrivo per farvi vedere questa graziosa fascetta che ho abbinato ad un make up abbastanza colorato!Il trend ci propone fasce coi fiori e chocker/collane per ragazze molto carine da abbinare un po' ovunque. A proposito di collane, ho preso anche la collana che vedete li sotto, molto fine ed elegante per varie serate.Dovete sapere che il blu e il viola sono i miei colori preferiti, il blu secondo me è il colore preferito da tantissime persone, trasmette tranquillità e serenità per chi come me ama la terapia dei colori e la cristalloterapia lo sa bene! L'eyeshadow viola è della pupa volendo si può utilizzare sia da asciutto che da bagnato per poi sfumarlo come si deve. Vi lascio comunque la pagina Facebook essendo che non hanno un sito,(almeno non mi risulta) per poter dare un occhiata.





lunedì 24 aprile 2017

Capelli lucenti e morbidi: yogurt olio e miele!

Buongiorno  ragazze! Chi di voi ha mai provato a fare una maschera conquesti tre ingredienti? Yogurt olio e miele? Tre ingredienti così diversi tutti e tre indispensabili nella nostra routine ed economici! Sui miei capelli funzionano molto bene, appaiono più lucenti, chiari e morbidi. Io faccio così, sui capelli asciutti applico:

4 cucchiai di yogurt
2 cucchiai di olio
3 cucchiaini  di miele

Stendo sopra il materiale con un pettine, quindi li pettino dopodiché tenete su il tutto per 30 minuti
Vedrete voi stessi come appaiono luminosi! Inoltre per dare un tocco in più dategli una bella sciacquata con un po' di acqua fredda per renderli più brillanti, voi l'avete  mai provata come maschera? Fatemi sapere come vi trovate!❤️


LIPSTICK KAT VON D BLU

Un altra foto per vedere da vicino questo magnifico lipstick blue Kat von d!  Tra l'altro questo blu è proprio il mio colore preferito!

WYCON MAKE UP!

Buongiorno ragazze! Sono sempre io parlarvi, anzi a scrivervi direi :) ho comprato questi prodotti da Wycon, devo dire che gli ombretti della linea "Pearl" mi sono davvero piaciuti moltissimi essendo appunto molto liquidi ne bastano poche gocce altrimenti appunto colano un pochette, ma l'effetto addosso è davvero molto bello! Anche l'ombretto in polvere è davvero bello, ha quelle sfumature che danno sul nero e sul verde ve ne accorgerete una volta applicato! tra l'altro è bello anche applicarlo con effetto bagnato!|Parlo invece adesso dei lipstick della Wycon mi piacciono moltissimo i colori anche se tendoni ad avere effetto contrasto come il color cherry, rimane marroncini ai bordi e chiaro verso l'interno labbra, il viola invece rimane un viola prugna molto scuro( non mi è piaciuto tantissimo) dipende molto dai gusti che avete, mi hanno deluso come durata invece,mi aspettavo qualcosa di meglio gli do un 6, punterei ad altri lipstick.


Acquisti part 2.

Acquisti part 2. Adesso parliamo invece di un prodotto della Sephora: l'acqua micellare. Non riesco più a separarmi da quest'acqua macellare agli estratti di calendula, oltre al buon profumo è davvero buona perché basta una sola passata di cotone con un po' di questo estratto e viene via anche il lipstick di lunga durata, il vostro eye-liner, è davvero utile e sbrigativo :) tralaltro è molto idratante, mi sono svegliata con una pelle morbida e liscia, cosa che solitamente non mi capita, anzi solitamente mi sveglio con la pelle secca, dopo anni di salviette potrete capirmi :') Se l'avete acquistato girls fatemi sapere come vi trovate. Inoltre solitamente la sephora ti da sempre i campioncini omaggio a fine spesa, che io...adoro.

BENVENUTI NEL MIO BEAUTY/MAKE UP BLOG!

Buongiorno a tutte ragazze! Sono nuova nel mondo dei blog, mi devo ancora adattare, ma adoro tutto ciò che ha a che vedere coi cosmetici, prodotti beauty innovativi e tutte le novità nel campo dell'estetica.  Adoro testare i prodotti e recensirli, quindi vedrete un po' di cosette qui :-) Vorrei iniziare con i prodotti di Kat Von D sbarcati in Italia da pochissimo davvero di recente, in collaborazione con i negozi della Sephora. Ho iniziato a provare il fondotinta e alcuni lipstick devo dire che non mi hanno delusa, il fondotinta è molto coprente ha una texture ricca e cremosa, se prendete quello più chiaro però considerare l'idea di usare un po' di terra in viso giusto per non creare troppo l'effetto "fantasma pallido" Ho provato poi i lipstick e i rossetti che hanno dei colori fantastici, sicuramente come rossetto adoro il lilla tra l'altro  sono molto profumati, cosa che personalmente amo tantissimo ❤️ I lipstick anche mi piacciono come tanti lipstick colorati una volta asciutto il colore tende a schiarirsi ma è comunque ottimo! Il colore dell'ombretto "metal crush" è molto interessante perché rimane un bianco/beige, che potete usare sia per occhi che per volumizzare le vostre labbra e fare quindi dei giochi di luce che riempiono le vostre labbra. Vi allego qui i miei recenti acquisti e di come si presenta il prodotto sopra la nostra pelle, tra cui il rossetto blu e il fondotinta di kit von d