lunedì 26 giugno 2017

MAI PIU IMPREPARATE ALL'ESTATE CON LE CERETTE A FREDDO CIEN! (COLD WAX STRIPS)

Buongiorno ragazze!! L'estate sta arrivando...basta vedere il caldo che fa e l'umidità che c'è nell'aria... e chi con questo caldo non usa i pantaloncini corti alzi la mano!! Penso un po' tutte le ragazze usano gli shorts, molto freschi per l'estate ma...c'è un ma....a volte dobbiamo fare i conti con incubo che riguarda tutte noi donne! I fastidiosissimi e orridi peli che ci ritroviamo sulla pelle! E a meno che non vogliamo fare l'effetto scimpanzé CIEN ha la soluzione per voi! Ho comprato al LIDL qualche prodotto di questa marca, ma oggi nello specifico vi parlo delle Cold Wax Strips, ovvero delle cerette a freddo, senza stare a scaldarle con la cera, perché la cera stessa è situata appunto nei cerotti! Non male come idea eh?  Le strisce depilatorie poste all'interno di questa meravigliosa scatola sono 20, e sono al aloe  vera e olio di semi di girasole.  Vi posso assicurare che appena ho tirato fuori le strisce dalla scatola ho percepito subito un buonissimo profumo, sono talmente profumate che ti viene voglia mangiarle!

UTILIZZO DELLE STRISCE DEPILATORIE:

La striscia va scaldata sfregandola tra le mani rendendola il più calda possibile, una volta scaldate le 2 strisce vanno separate. Applicate la striscia sulla zona da depilare seguendo la direzione della crescita del pelo e strofinare ripetutamente affinché la cera aderisca perfettamente alla pelle. Lasciatela agire per qualche secondo. Tenete la pelle della zona da depilare ben tesa e rimuovetela con un azione decisa e rapida strappandola in senso contrario alla crescita del pelo. Riutilizzate più volte la striscia finché non perde la sua efficacia. Dopo la depilazione rimuovete i residui di cera utilizzando dell'olio per corpo o dell'olio d'oliva. Le strisce ovviamente sono consigliate per braccia e gambe. 

AVVERTENZE SUL PRODOTTO:

È sconsigliato per le persone anziane per chi fa uso di medicinali per chi soffre di diabetico o per chi fa uso di cosmetici perché potrebbero causare ripercussioni a livello cutaneo. Evitare l'immediata esposizione al sole dopo l'uso. Non utilizzate profumi, deodoranti o creme contendenti alcol nelle ore successive alla depilazione.

LA MIA ESPERIENZA CON LE STRISCE DEPILATORIE CIEN:
Ragazze, io mi son trovata benissimo, vanno stese molto bene, aderiscono in modo giusto, profumano e sono comode da portare anche in viaggio.L'unico difetto ma che non è un difetto in realtà è che sono leggermente appiccicose ma essendo appunto strisce depilatorie, quali non lo sono? altrimenti non funzionerebbero. L
asciano una pelle liscia anche se un po' appiccicaticcia, ma in linea di massima consiglio questo prodotto perché rimangono anche le gambe ben profumate e il prodotto svolge bene il suo lavoro, in più trovo davvero che il packaging floreale sia davvero molto carino!

VI LASCIO QUI SOTTO L'INCI DEL PRODOTTO

Per altre info questo è il loro sito web:http://www.cien.it

E VOI? LE AVETE PROVATE? FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! PER OGGI è TUTTO RAGAZZE! <3


giovedì 22 giugno 2017

IMMISSONI LIPSTICKS!

IMMISSONI LIPSTICKS

Buona sera ragazze! Vorrei parlarvi oggi della collaborazione con l'azienda di cosmetici "IMMISSONI" Si tratta di un azienda che produce Matte liquid lipsticks che sono NO TRANSFER, quindi non lasciano traccia e non macchiano. La consistenza di questi lipsticks è liquida. 


Aspetti positivi: Si applicano davvero facilmente, sono molto omogenei e ricchi di colore dalla prima passata. Si asciugano rapidamente e una volta asciutti rimangono intatti per tutto il giorno senza dover fare un secondo ripasso, ve lo garantisco!! A me sono rimasti per 7 ore addosso, senza perdere la loro consistenza o togliersi. Sono davvero ottimi! inoltre due delle nuance  qui sotto non lasciano le labbra secche e questa è una cosa davvero che apprezzo tantissimo! Il packaging rimane semplice ma elegante grazie alla forma quadrata. Sono un must have sicuramente! 



Qui sotto vi lascio le 3 nuance che mi sono state spedite da testare, devo dire che hanno scelto colori molto particolari come la sottoscritta! :-) Posto qui delle foto per farvi guardare meglio i colori. (Dovete scusarmi per i pessimi swatches.



Partiamo dalla prima nuance  ovvero il Sunset vibes, è un colore molto estivo e vivace va sull'aranciato proprio come i colori del tramonto, non a caso il nome Sunset, mi piace tantissimo perché mi ricorda  davvero il colore del tramonto sul mare una volta messo addosso.

La seconda nuance è la Dark coco una nuance molto scura e particolare, dipende molto dai vostri gusti personali ricorda molto il colore del cioccolato. Un piccolo difetto di questa colorazione è la secchezza infatti questa nuance tende a seccare di più le labbra e crea un po' di pellicine. Il colore però è molto bello si può indossarlo con sotto un po di burro cacao in modo che non secchi molto.

L'ultima ma secondo me la più bella delle tre nuance è sicuramente la mia preferita perché è una nuance particolarissima e calda è la Golden Rays ovvero tradotta "Raggi dorati" infatti come noterete voi stesse il nome datogli combacia molto con il colore, davvero caldo e particolare, sarà che sono un amante dell'oro. Spicca davvero tantissimo sulle labbra.














Altra nota positiva: i rossetti IMMISSONI sono 100% cruelty free e il prezzo di vendita è 7.99£.
Potete trovare tutti i prodotti IMMISSONI sul sito: www.immissoni.com
Miraccomando per vedere make up e altre collaborazioni potete seguirmi su Instagram
Per oggi è tutto ragazze <3 presto un nuovo post!



 

mercoledì 7 giugno 2017

PULIZIA DEL VISO: SPUGNA DI KONJAC, UNA VOLTA PROVATA, NON NE POTRETE FARE A MENO!

Buongiorno ragazze!!! eccomi ritornata per parlarvi della famosa "The Konjac Sponge" come da titolo, non ne potrete fare più a meno! Ma approfondiamo meglio questo magnifico prodotto.


COS'È UNA SPUGNA DI KONJAC ESATTAMENTE?
Si tratta di una spugna con ingredienti naturali  che andranno a dare vitalità e a purificare la tua pelle. La spugna di Konjac è formata da pure fibre vegetali, rivitalizza e ed è un esfoliante per la vostra pelle, una specie di scrub. La spugna è fatta dalla radice di pianta di Konjac dal nome Amorphophallus che viene considerata anche come una risorsa naturale sana, soprattutto per le sue proprietà medicinali in molte parti dell'Asia.Questa pianta naturalmente umida e ricca di fibre ha  molte sostanze nutritive, fin troppe da elencare ve ne metto alcune: vitamine A,E,D,B1,B2,B6,B12, sono inclusi anche aminoacidi e minerali. In più la spugna è naturalmente alcalina quindi può aiutare a riequilibrare il pH della vostra pelle. I giapponesi hanno riconosciuto i benefici della pianta di Konjac fin dal VI secolo. La spugna è vegan e non è testata sugli animali.


COME SI USA LA KONJAC SPONGE?
Innanzitutto si sciacqua la spugna prima dell'uso cosi si idrata completamente. Iniziate poi a massaggiare la pelle creando dei movimenti circolari con la vostra spugna inumidita ( il detergente a questo punto è facoltativo liberi di usarlo o meno).
Concentratevi quindi sulle aree problematiche. Sciacquare la spugna anche dopo l'uso e strizzarla per togliere l'acqua in eccesso.
Lasciatela appesa in un posto fresco e ventilato a farla asciugare
( miraccomando non lasciatela mai nella doccia)
La spugna va cambiata dopo un mese o tre dipende quando inizia ad avere un brutto aspetto.

QUANTI TIPI DI SPUGNE AL KONJAC ESISTONO?
C'è una vasta scelta di spugne al Konjac dipende tutto dal tipo di pelle che avete! Qui sotto vi metto il catalogo con tutte le konjac sponge e per quali tipi di pelle, ad ogni colore corrisponde un tipo di pelle.





La prima spugna bianca che vedete in alto è per tutti i tipi di pelle ed è una spugna Konjac naturale pura al 100%.
La seconda spugna grigia scura/nera è per pelli grassello pelli con macchie ed è composta da bambù e carbone oltre che dal Konjac.
La terza spugna, quella verde è per una combinazione di pelli ed è composta da argilla verde francese.
La quarta spugna color rossiccio è per pelli secche o mature ed è composta da argilla rossa francese.
La quinta spugna è per pelli danneggiate o pelli devitalizzate(questa è la spugna che mi hanno inviato)
La sesta spugna, quella bianca è per i bimbi piccoli appena nati
poi troviamo la settima e l'ottava spugna che sono appena uscite, sono una novità e sono al te verde per purificare la pelle e alla camomilla per calmare e lenire la pelle.



LA MIA ESPERIENZA:
Io sto testando la spugna al Konjac e non riesco a farne più a meno perché ti rende la pelle  morbida, liscia e vellutata, poi è davvero rilassante farlo la sera, ti concedi un massaggio al viso, te lo asciughi e ti rendi conto di quanto ti lasci "viva" la pelle, è davvero ottima come pulizia del viso, la consiglio assolutamente! 
Se la state usando fatemi sapere come vi trovate, anche cosa ne pensate a proposito, un bacione a tutte ragazze!