lunedì 26 giugno 2017

MAI PIU IMPREPARATE ALL'ESTATE CON LE CERETTE A FREDDO CIEN! (COLD WAX STRIPS)

Buongiorno ragazze!! L'estate sta arrivando...basta vedere il caldo che fa e l'umidità che c'è nell'aria... e chi con questo caldo non usa i pantaloncini corti alzi la mano!! Penso un po' tutte le ragazze usano gli shorts, molto freschi per l'estate ma...c'è un ma....a volte dobbiamo fare i conti con incubo che riguarda tutte noi donne! I fastidiosissimi e orridi peli che ci ritroviamo sulla pelle! E a meno che non vogliamo fare l'effetto scimpanzé CIEN ha la soluzione per voi! Ho comprato al LIDL qualche prodotto di questa marca, ma oggi nello specifico vi parlo delle Cold Wax Strips, ovvero delle cerette a freddo, senza stare a scaldarle con la cera, perché la cera stessa è situata appunto nei cerotti! Non male come idea eh?  Le strisce depilatorie poste all'interno di questa meravigliosa scatola sono 20, e sono al aloe  vera e olio di semi di girasole.  Vi posso assicurare che appena ho tirato fuori le strisce dalla scatola ho percepito subito un buonissimo profumo, sono talmente profumate che ti viene voglia mangiarle!

UTILIZZO DELLE STRISCE DEPILATORIE:

La striscia va scaldata sfregandola tra le mani rendendola il più calda possibile, una volta scaldate le 2 strisce vanno separate. Applicate la striscia sulla zona da depilare seguendo la direzione della crescita del pelo e strofinare ripetutamente affinché la cera aderisca perfettamente alla pelle. Lasciatela agire per qualche secondo. Tenete la pelle della zona da depilare ben tesa e rimuovetela con un azione decisa e rapida strappandola in senso contrario alla crescita del pelo. Riutilizzate più volte la striscia finché non perde la sua efficacia. Dopo la depilazione rimuovete i residui di cera utilizzando dell'olio per corpo o dell'olio d'oliva. Le strisce ovviamente sono consigliate per braccia e gambe. 

AVVERTENZE SUL PRODOTTO:

È sconsigliato per le persone anziane per chi fa uso di medicinali per chi soffre di diabetico o per chi fa uso di cosmetici perché potrebbero causare ripercussioni a livello cutaneo. Evitare l'immediata esposizione al sole dopo l'uso. Non utilizzate profumi, deodoranti o creme contendenti alcol nelle ore successive alla depilazione.

LA MIA ESPERIENZA CON LE STRISCE DEPILATORIE CIEN:
Ragazze, io mi son trovata benissimo, vanno stese molto bene, aderiscono in modo giusto, profumano e sono comode da portare anche in viaggio.L'unico difetto ma che non è un difetto in realtà è che sono leggermente appiccicose ma essendo appunto strisce depilatorie, quali non lo sono? altrimenti non funzionerebbero. L
asciano una pelle liscia anche se un po' appiccicaticcia, ma in linea di massima consiglio questo prodotto perché rimangono anche le gambe ben profumate e il prodotto svolge bene il suo lavoro, in più trovo davvero che il packaging floreale sia davvero molto carino!

VI LASCIO QUI SOTTO L'INCI DEL PRODOTTO

Per altre info questo è il loro sito web:http://www.cien.it

E VOI? LE AVETE PROVATE? FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! PER OGGI è TUTTO RAGAZZE! <3


15 commenti:

Unknown ha detto...

E' una linea che voglio provare da tempo e ho da quando ho imparato a fare la ceretta da sola sono sempre alla ricerca di buone cerette.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Margherita ha detto...

Adoro i prodotti Cien! Già provate ������

Unknown ha detto...

Io uso sempre il silkepil, ma mi piacerebbe provare queste cerette!! *_*

Raffaella ha detto...

Uso da sempre la ceretta, ma questa linea di prodotti non l ho mai provata! Mi hai incuriosito veramente molto! La prossima volta acquisterò questi prodotti, grazie mille pedr i tuoi preziosi consigli!
Bacio e a presto!
R.

Carola ha detto...

Io sono abituata ad utilizzare questo tipo di ceretta per i peli sul viso. Ti consiglio di passare dell'olio di argan o qualsiasi olio che non faccia male alla pelle dopo aver fatto la ceretta, così si toglierà la parte appiccicosa. Le strisce che acquisto io hanno dentro la confezione anche delle bustine con dell'olio da passare dopo la depilazione apposta.

Unknown ha detto...

Non ho mai provato queste strisce in particolare ma la marca è già una garanzia! D'estate poi è sempre utilissimo averle a portata di mano 👍🏼

Giulia ha detto...

Mai provante, mi sa che ci farò un pensierino..

elektra ha detto...

Sono davvero ottime, mi hanno sorpreso in positivo perché sinceramente ho provato altri prodotti di questa marca e mi sono piaciuti meno, questo prodotto invece lo consiglio! :-)

elektra ha detto...


elektra1 luglio 2017 02:45
Ciao Carola!! Sisi mi passo sempre l'olio dopo averla fatta forse mi sono dimenticata di scriverlo, è davvero importante togliere i residui di cera sulla pelle! Grazie mille comunque questo è un ottimo consiglio, anche perché essendo appiccicosa la cera da davvero fastidio. Grazie mille ❤️

elektra ha detto...

Ciao teso❤️Guarda questo prodotto in particolare della Cien mi piace tantissimo gli altri di meno, se provi fammi sapere come ti sei trovata💕

elektra ha detto...

Te le consiglio❤️💕

elektra ha detto...

Come ti sei trovata? Spero bene :-)

elektra ha detto...

È davvero buona, anche per la profumazione, te la consiglio💕

Vanityinmilan ha detto...

Uso di solito il Silkepil ma l'esperienza della ceretta a casa ogni tanto mi fa piacere quindi ti ringrazio molto per la dritta!