domenica 30 luglio 2017

BUFF'D COSMETICS, MINERALI PER TUTTE VOI!

BUFF'D COSMETICS, PIGMENTI MINERALI SULLA VOSTRA PELLE

Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza mi rendo conto che aggiorno poco il blog, arrivano le vacanze e quindi ci mettiamo tutte in vacanza eheh...

Oggi sono qui per parlarvi dell'azienda Buff'd Cosmetics, un azienda che produce make-up naturali/minerali e pigmenti. I loro prodotti sono privi di sostanze e ingredienti che possono irritare la nostra pelle, quindi ragazze dormite sogni tranquilli, persino la sottoscritta che ha la pelle più sensibile di questo mondo (ho couperose a non finire,sensibile e soggetta a irritazione ) si è trovata bene!
 

Presentazione dei prodotti:
I prodotti che mi ha inviato l'azienda mi sono stati inviati in 7 piccoli sacchettini contenenti 2 blush uno matte e l'altro satinato/perlato, 2 eyeshadows entrambe satinati ma di colori diversi, due fondotinta minerali e 1 illuminante.



Swatches dei prodotti Buff'd Cosmetics:

Personalmente ho davvero apprezzato queste colorazioni che mi hanno inviato, quelle che mi hanno colpito di più sono soprattutto l'ombretto Satin Pearl Romantic  l'illuminante Dust Candlelight e il blush Satin Pearl Hawkweed, sono nuance interessanti che donano al viso un ottima luminosità.




 Blush Velvet Matte Ramsom:

Il blush Velvet Matte che mi è stato inviato è tendente al rosso mattone, è eccezionale ed è ad alta pigmentazione con una sfumabilità ottimale. Si stende senza problemi e dona al viso un bellissimo colorito.


Blush Pearl Hawkweed:

Lo consiglio per un trucco ben visibile e sgargiante magari un make up serale perché dona luminosità al viso,  ed è impossibile passare inosservate con questo blush! ovviamente dovete anche calcolare la tinta più adatta voi, sul sito appunto ne hanno di diversi blush.


Iluminating Dust Candlelight/Illuminante:
L'illuminante Dust Candlelight si mostra con nuance calde e accoglienti dal colore marroncino chiarissimo/dorato. Posso dirvi che non mi ha deluso, ve ne basterà davvero poco sulla punta di una vostra spugnetta/pennello, stendetelo sugli zigomi e sfumatelo sempre verso l'alto per creare continuità di luce,  donerà al vostro viso una luce immensa e sarà ben visibile, al contrario di altri illuminanti da me provati. Inoltre lo considero un colore molto estivo che andrà a valorizzare la vostra abbronzatura dandogli quel tocco in più sul viso, non ne riuscirete a fare meno! Ve lo mostrerò qui sotto in foto in uno dei miei make up.

Ombretti Satin Pearl Romantic e Satin Pearl Harmony:

Parlando degli eyeshadow,  i due colori che mi hanno spedito hanno  un finish satinato dalle nuance calde, purtroppo essendo un ombretto minerale e polveroso noterete un po' di fall out sotto l'occhio, il consiglio che vi do è di prenderne in minima quantità sul pennello in modo che non cada troppo l'ombretto le tinte mi piacciono parecchio perché i colori appunto rimangono satinati/perlati e non matte( non amo molto i matte ma i gusti son gusti eheh) Pigmentazione e sfumabilità davvero ottime!


Original Mineral Foundation Beige Medium light e Light Mineral Foundation Neutral Medium Light:

Parliamo invece dei fondotinta minerali: mi hanno spedito due tonalità diverse tra loro, una più scuretta ma che rimane sempre chiara cioè la Original Mineral Foundation Beige Medium Light(la prima in foto), e una leggermente più chiara, la Light Mineral Foundation Neutral Medium Light. Sinceramente non essendo un amante dei fondotinta in polvere avendo anche una pelle secca e sensibile non mi hanno fatto impazzire, sono abbastanza coprenti, ma vi consiglio sicuramente molto di più il resto della linea di questo brand, soprattutto l'illuminante!Vi allego inoltre le foto del make up che ho potuto fare testando i loro prodotti:


Make up realizzato con ombretti, illuminante e blush della Buff'd Cosmetics:




Make up realizzato con l'illuminante della Buff'd cosmetics Dust Candlelight:

Bene ragazze!! fatemi sapere cosa ne pensate, io sono abbastanza soddisfatta dei prodotti che mi ha inviato questa azienda, mi hanno sorpreso in positivo e mi auguro possa crescere sempre più come marchio cosmetico, inoltre li ringrazio per avermi permesso di testare i loro sample. Vi ricordo che potete vedere i loro cosmetici sul sito:

http://www.buffd.com

e sul loro facebook:https://www.facebook.com/Buffd-Cosmetics-247235337351/

Per qualsiasi delucidazione in merito o pareri non esitate a contattarmi sul mio instagram @elektra93reviews o qui sul beauty blog <3 un bacione a tutte ragazze! Al prossimo articolo!



7 commenti:

Vanityinmilan ha detto...

Il make up che hai realizzato è meraviglioso, come sempre; sei bravissima!
Anch'io ho la pelle sensibile e sto molto attenta agli ingredienti dei trucchi, glitterati in particolare. Questi, essendo minerali, mi danno una certa sicurezza per cui se avrò occasione li proverò volentieri.

Rebecca Barbieri ha detto...

Davvero complimenti per il makeup che hai realizzato, bravissima!

http://www.stylingrebecca.com

Debora Macina ha detto...

Bellissimi mi piacciono molto vorrei provarli..

Make up addicted ha detto...

Davvero bel make up

La ragazza dal profumo di vaniglia. ha detto...

Non conoscevo questo brand , quasi quasi ci faccio un pensierino. Devo riordinare la mia piccola trusse e questi fanno al caso mio.

Maria L ha detto...

Sembrano davvero ottimi prodotti! :-)

Alessia Morello ha detto...

Wow sei bravissima a truccarti io sono proprio negata uffa!! Amo l'illuminante che forse riuscirei a mettere anche io e i blush! Che belle nuance!