martedì 30 maggio 2017

KIKO WATER EYESHADOW!

Buongiorno ragazze!! 

Vi voglio parlare di un prodotto Kiko che ho acquistato recentemente, su instagram avevo già accennato qualcosa! Si tratta di un ombretto che funziona benissimo con l'acqua( è stato brevettato apposta per questo) intingendo il vostro pennello in un po' d'acqua e poi pucciandolo appunto nell'ombretto, otterrete un effetto brillante, io ho preso il numero di ombretto 208 che corrisponde a un color dorato davvero molto fine ed elegante. Questo colore personalmente lo vedo molto più per feste, come capodanno o natale in cui l'oro e il rosso spopolano. La nuance calda dell'ombretto cambia se lo mettete senza acqua, un buon effetto ma meno visibile ovviamente. Comunque  è stato creato sia per utilizzo asciutto che bagnato. Il colore omogeneo e intenso rende davvero gradevole questo eyeshadow. Rispetto a ombretti precedenti messi in commercio da Kiko trovo dei grandi miglioramenti! L'unico difetto che  ho trovato è che ha la tendenza a spargersi un po' troppo in giro.Vi lascio un anteprima del prodotto più un make up che ho fatto, poco sfumato(fatto apposta cosi) e uno swatch per farvi l'idea del colore:

PRODOTTO:

TRUCCO:

SWATCH:


Cosa ne pensate? L'avete mai provato? fatemi sapere nei commenti qui sotto ;) alla prossima ragazze <3

giovedì 25 maggio 2017

LABO SUISSE MAKE UP

Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza, sono tornata. 
Oggi vi voglio parlare della collaborazione con Labo Suisse.

Qualche informazione su questa azienda:

LABO COSPROPHAR SUISSE è un marchio svizzero registrato nel 1989 che si dedica in ricerche per individuare e brevettare cosmetici speciali, innovativi, sicuri ed alto beneficio per il consumatore.

Puntano moltissimo sulla cura dei capelli e della pelle.
La Labo international è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale. La produzione avviene sia in Svizzera  che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo international.

LABO FILLER MAKE-UP:
Labo filler make-up è una linea di prodotti trucco di ultima generazione, dal 2007 indaga sulla possibilità di utilizzare acidi ialuronici in alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina estetica. Questa linea make-up di ultima generazione è in grado di contrastare l'invecchiamento della pelle e di donare vitalità idratandola e proteggendola dagli agenti esterni, svolgendo un effetto filler sui tessuti cutanei del viso. L'acido ialuronico è un filler riempitivo per le rughe per coprire e riempire appunto i solchi cutanei formati dalle rughe.

Nella palette trio eyeshadow troviamo un complesso
 brevettato di 6 acidi ialuronici che si presentano come una 
valida alternativa alle iniezioni di acido ialuronico.

Il packaging della palette trio eyeshadow si presenta davvero bene: elegante e raffinato di un color oro intenso.
La palette che mi hanno gentilmente inviato è la palette per sguardo romantico, ma vi sono altre 3 palette differenti tutte da scoprire:
sguardo naturale,  professionale o alternativo. Ogni colore ha la sua funzione all'interno della palette:
  • Una nuance chiara e luminosa che può esser utilizzata da sola per uniformare la palpebra superiore o da applicare sull'angolo interno dell'occhio per illuminare;
  • Una nuance intermedia da sfumare o da applicare in contrasto;
  • Una nuance scura più opaca da applicare nell'angolo esterno dell'occhio per dare intensità e profondità allo sguardo.
Questo è il loro sito per sapere più cose riguardo alla linea 
Labo filler make-up: LABO SUISSE MAKE-UP FILLER(cliccate sopra la scritta)
Vi lascio qui alcune foto con la palette Trio eyeshadow



Ragazze non vedo l'ora di testarla! Appena la testerò vi farò sapere di più! Per oggi è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo qui sotto <3


venerdì 19 maggio 2017

J.NINA JEWELLERY, UNA LUNA "SPLENDENTE"

Ciao a tutte ragazze, è da un po' che non pubblico post ma oggi volevo parlarvi di questo splendido pendente si tratta di una collaborazione Amazon con J.NINA: una luna brillante composta esclusivamente da cristalli swarovski! Davvero molto particolare e fine  da abbinare appunto ad un outfit molto elegante!Il packaging è composto da una scatolina bianca con delle decorazioni floreali, davvero molto carino e sofisticato!L'unica piccola pecca è che il pendente in sé è molto piccolino, ma grazioso direi!Come materiali ha dentro lo zinco e la cosa buona è che è priva di piombo e nichel!Quindi tranquilli non è nocivo per la salute. La luna rappresenta una sorta di madre che protegge la sua famiglia, quindi ideale come regalo per la figlia, per nipoti come regalo di natale o per un compleanno. Ve la consiglio assolutamente, quando la metterete alla luce noterete che splende davvero molto! Costa 23.99 euro un pensiero carino per qualche persona a cui tenete.

Vi allego qui sotto delle foto per farvi un idea:



sabato 13 maggio 2017

Nyx Wicked Lashes! per uno sguardo...stregato!

Buonaseraaa ragazzeee volevo parlarvi delle figlie finte della Nyx, il modello "Wicked lashes" per uno sguardo davvero bad!!! <3 Ragazze vi assicuro che ne valgono i soldi spesi e vi spiego anche il perché:
1)si adattano al tuo occhio grazie allo speciale adesivo attaccato alle ciglia finte stesse, quindi come prima applicazione se non avete una colla dietro talmente attacca bene l'adesivo alla vostra pelle che vedrete che non si tolgono per nulla, anzi!
2) Sono davvero lunghe e rimane un effetto naturale non alla drag queen

3) Sono davvero sexy, danno un tocco in più al tuo sguardo che sarà davvero...intrigante!

VOTO: 10/10 PROMOSSO A PIENI VOTI!

venerdì 12 maggio 2017

NYX, KAT VON D, E POPPY APPAREL SHOP!

BUONGIORNO RAGAZZEEEE <3 

Allora partiamo dalle tinte "nude" le NYX LINGERIE sono molto belle da poter portare tutti i giorni (apparte ovviamente la tinta blu cosmic metal che è stupenda ma meglio abbinate a make up artistici), l'unico piccolo difetto è...( poi mi direte se lo fa anche anche voi), seccano un poco le labbra ma ha un ottima tenuta, per il resto lo promuovo a pieni voti ❤️


Il rossetto "coven" lilla della KAT VON D d è un altro must-have, davvero interessante come colore, un bel lilla pigmentato anche questo prodotto ha una buona tenuta, nient'altro da dire ve lo consiglio ❤️👍🏻


Il fondotinta della KAT VON D è molto coprente ma temo mi abbiano consigliato un colore un po' chiaro per me, apparte il colore mi sto trovando molto bene rispetto ad altri fondotinta che coprono pochissimo.


il CIATÈ LONDON è un altro lipstick con un colore molto intenso ma bello, ben pigmentato, buonissima la tenuta :)


 La NYX cosmic metals palette ha dei colori particolari ed ha una buona pigmentazione. 


La collana choker è della @poppyapparelshop e il magnifico handwel è della @yesiam_bijoux ❤️anche loro must-have direi ❤️🔝

VI LASCIO DUE FOTO QUI SOTTO CHE RIGUARDANO I PRODOTTI REENSITI, UNA CON APPUNTO I PRODOTTI E L'ALTRA FOTO RIGUARDA IL MAKE UP CHE HO FATTO CON PALETTE  E LIPSTICK DELLA  NYX E CON FONDOTINTA DELLA KAT VON D.



martedì 2 maggio 2017

YES I AM BIJOUX UN GIOIELLO "INNOVATIVO"

Salve a tutte ragazze mie!!Oggi volevo parlarvi di Yes I am Bijoux. Di cosa si tratta?? La risposta è semplice: un gioiello da mano!!Per questo che lo ritengo molto innovativo, finora abbiamo visto classici bracciali da polso ma mai....un gioiello da mano che si infila come un anello!Quindi attenzione non si tratta di un bracciale ma di un baciamano! Si tratta esattamente dei celebri baciamano in voga tra il 1700 ed il 1800. Ricapitolando è l'accessorio da palmo destinato a lasciare il segno in tutte quelle donne determinate e consapevoli della propria personalità, ma soprattutto orgogliose di mostrare al mondo la propria essenza. Si definisce Handwel in inglese. Il baciamano ha inizialmente un hashtag(cancelletto) con contenente un brillantino nel centro,dopodiche abbiamo la parola che più vi rispecchia che può essere: Rock, Love,Friend, Family, Becrazy, Becool, Dreamer, Respect, Badgirl e Yes I am. Sta a voi scegliere la parola che più vi rispecchia. È davvero molto carino e fine! Io ho scelto la parola "dreamer" perché sono una sognatrice nata e mi rispecchia molto. Potete trovarli sia su instagram che su Facebook ora vi linko i loro siti:





Vi allego qui le foto: