lunedì 13 novembre 2017

APPLE&BEARS BODY WASH E BODY SILK

Buonasera ragazze! Vi sono mancata? 
Eccomi ritornata a parlarvi di Apple&Bears, un azienda britannica produttrice di cosmetici di lusso, questi prodotti vengono realizzati con ingredienti biologici e 100% naturali.
L'azienda mi ha gentilmente spedito due prodotti:
una lozione corpo al pompelmo e alghe (Grapefruit&Seaweed Body Silk) e di un gel doccia (Grapefruit&Seaweed Body Wash) con la stessa profumazione.
Il packaging dei prodotti è molto particolare viene raffigurato con un marchio in cui sembrano trasparire due sirene con due pesci uniti.
Entrambe  i prodotti si presentano come flaconcini travelsize da 50 ml comodissimi da portare ovunque vi troviate, in viaggio, in palestra o in borsetta. Inoltre con le stagione inverno/autunno la pelle tende a seccarsi e per idratarla servirebbe appunto una crema idratante profumata e l'Apple&Bears è l'ideale :)










Caratteristiche dei due prodotti:

Grapefruit&Seaweed Body Wash è un gel doccia delicatamente profumato, se siete amanti delle profumazioni e degli aromi un po' aspri e frizzanti questo è il prodotto giusto, ha funziona di ristabilizzare il corpo e ossigenare la pelle. L'estratto di puro pompelmo è pieno di vitamine A e C che sono rinomate per la produzione di una pelle sana. Le alghe contengono proprietà detossinanti per migliorare la pelle e ridurre la cellulite. 100% di fragranza  naturale certificata naturale e organica. È priva di glutine e alcool va bene per tutti i  tipi di pelle.

Grapefruit&Seaweed Body Silk si tratta di una lozione corpo che ha la stessa delicata e profumata fragranza del gel doccia solitamente la applico sulla pelle umida dopo la doccia facendo un massaggio,  non unge, anzi idrata la pelle e si asciuga davvero in fretta sulla vostra pelle rendendola morbida e luminosa. Il prodotto contiene pompelmo appena spremuto e alghe nutrienti che nutrono la vostra pelle e le forniscono un idratazione a lunga durata.


Prezzi e codice sconto:

Il costo varia molto dalla quantità del prodotto presente, dipende sempre da quanto uso ne dovete fare, la travel size da 50 ml è quella più economica e costa 5/6 sterline GBP (precisamente il body wash costa 5 GBP  il body silk costa 6 GBP), salendo di quantità con gli ml avremo quelli da 250 ml che costano 22 £ GBP  che si aggirano all'incirca intorno ai 24.55 euro quindi già si sale con i prezzi. Inoltre per tutte voi ragazze ho un codice sconto del 15% se decidete di acquistare un loro prodotto sul sito, il mio codice sconto è AlessiaPa15 

La mia esperienza comunque è positiva inoltre se vi piace quella profumazione un po' aspra e frizzante che ricorda quasi le caramelle alla coca cola e limone ( si avete capito bene) pompelmo e alghe è la fragranza che fa per voi!

Vi consiglio di farvi un giro sul loro sito o sui loro social per piu info:


Sito web:https://appleandbears.com

Facebook:https://www.facebook.com/AppleAndBears/

Instagram:https://www.instagram.com/appleandbears/

Per ora è tutto ragazze! Spero di avervi convinto sulla validità di questi prodotti!



domenica 22 ottobre 2017

Ariana Lashes, ciglia effetto "WOW" !

Buonasera ragazze! Rieccomi fra di voi, questa è la volta delle Ariana Lashes,  vi parlo delle ciglia finte di questa azienda che si presentano con un packaging molto raffinato, la scatoletta presenta un riquadro rosa e un volto di un occhio di una ragazza. All'interno le ciglia si presentano su un riquadro glitterato davvero molto chic.



Le ciglia sono di visone e 3D un ottima alternativa a quelle sintetiche, rimangono molto leggere una volta che le porti addosso e sono facile applicazione,  sono molto flessibili e morbide.
Sono davvero di un ottima qualità e prive di trattamento chimico e colorante.
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è il bigliettino personalizzato vuol dire che ci tengono al rapporto fra azienda e bloggers. 


La spedizione è stata davvero rapida, in pochi giorni mi sono trovata le mie ciglia finte davanti casa. Sul sito potete scegliere tra tanti bei modelli, io ne ho scelto uno con ciglia davvero folte e nere, non rimane proprio effetto drama anzi devo dire che sono rimasta davvero entusiasta, ho scelto il modello di nome Khloe. 

Vi lascio qualche foto con il look delle Ariana Lashes:






Scelta perfetta, rendono l'occhio più intrigante e sensuale sono lunghe e voluminose dall'aspetto naturale, le adoro sul serio!

Se tenute e pulite bene possono essere riutilizzate 25 o più volte.
Promosse a pieni voti!
Vi lascio i link diretti per il loro sito e i loro account social.

Sito web:https://arianalashes.com/

Facebook:https://www.facebook.com/arianalasheswebshop/

Instagram:https://www.instagram.com/ariana.lashes/ 


Cosa ne pensate di Ariana Lashes?Vi piacciono e/o le utilizzate le ciglia finte?





lunedì 9 ottobre 2017

CHOKER, CHE PASSIONE!

BUONASERA RAGAZZE!
OGGI VORREI PARLARVI UN PO' DELLA STORIA E DI QUESTA MODA CHE STA SPOPOLANDO, ANZI C'è GIA DA PARECCHIO, SI TRATTA DEI CHOKER, OVVERO DI COLLARINI, C'È CHI LI AMA E CHI NO, IO PERSONALMENTE LI ADORO!

STORIA:
L'ORIGINE DEL CHOKER RISALE DAL XVIII SECOLO, IN FRANCIA, E PARE ABBIA UNA STORIA CONTROVERSA. QUESTO COLLARINO VENIVA UTILIZZATO DURANTE ALCUNE FESTE CHE VENIVANO CHIAMATE "I BALLI DELLE VITTIME". SIAMO SOTTO IL PERIODO DELLA RIVOLUZIONE, IN QUESTI PARTY I PARTECIPANTI INDOSSAVANO UN LACCETTO INTORNO AL COLLO, LO PORTAVANO COME COSA COMMEMORATIVA IN RICORDO DEI LORO PARENTI DECAPITATI.

MODELLI:
ANCHE SE LA STORIA DI QUESTI COLLARINI È UN PO' MACABRA, LA MODA È TORNATA E IN QUESTI ANNI  PER CHI È AMANTE DELLE COLLANE, CI CHIUDE SU UN OCCHIO! ANCHE PERCHÈ ESISTONO MODELLI DAVVERO MERAVIGLIOSI E SAREBBE UN PECCATO NON INDOSSARLI!
VOLEVO APPUNTO ILLUSTRARVI QUELLI CHE HO COMPRATO IO DA DUE BELLISSIMI NEGOZI OVVERO ZUIKI E CLAIRES:


COME POTETE VEDERE CE NE SONO DAVVERO PER TUTTI I GUSTI:
QUELLO UN PO' DARK A PARTIRE DAL BASSO PRESO ALLA CLAIRES, DAVVERO PARTICOLARISSIMO SE AMATE LO STILE GOTICO, BIANCO PER CHI AMA QUALCOSA DI SOFT ED ELEGANTE LO POTETE TROVARE DA ZUIKI ANCHE SE È DELLA VECCHIA COLLEZIONE, ABBIAMO POI IL COLLARINO A FIOCCO CON UN BRILLANTINO CENTRALE DAVVERO MOLTO FINE PER DARE UN TOCCO IN PIU AL VOSTRO STILE, LO TROVATE SEMPRE DA ZUIKI NELLA CONFEZIONE DA 4 CHOCKER DELLA NUOVA COLLEZIONE,ABBIAMO POI IL CHOCKER FLOREALE SE SIETE DELLE PERSONE CHE AMANO I COLORI E VESTIRSI DI COLORI PRESO, POTETE TROVARLO A CLAIRES E ULTIMO MA NON MENO BELLO IL "BRILLANTINATO" PER CHI AMA QUEL TOCCO PARTICOLARE AL SUO STILE.  
VI METTO QUALCHE FOTO DI COME RIMANGONO INDOSSATI:
                                                      
                                                           STILE CHIC: 






                                                               STILE GOTHIC:





NELLE ULTIME DUE FOTO IL COLLARINO L'HO PRESO DAL SITO POPPY APPAREL https://poppyapparel.com DOVE CI SONO TANTISSIME, COLLANE, MAGLIETTE COSE STUPENDE E AD UN PRESTO ONESTO! IN PIU FATEMI SAPERE SE VOLETE COMPRARE QUALCOSA PERCHÈ INSERENDO IL CODICE SCONTO "ELEKTRA93" (SCRITTO IN MINUSCOLO) AVRETE UNO SCONTO DEL 10 % SUL PRODOTTO CHE ACQUISTERETE! BENE RAGAZZE...FATEMI SAPERE NEI COMMENTI COSA NE PENSATE A PROPOSITO DI QUESTA MODA CHE SI è DIFFUSA NEGLI ULTIMI TEMPI! PER STASERA È TUTTO, AL PROSSIMO POST, VI ASPETTO!




giovedì 28 settembre 2017

BASIC BEAUTY TOOLS SPONGEDRY AND FOUNDATION BLENDER


CHE COS'È LO SPONGEDRY:

Ciao a tutte ragazze! Scusate la lunga assenza qui sul blog, oggi vorrei parlarvi dell'azienda Basic Beauty Tools, vi starete chiedendo a cosa serve quel dispositivo rosa che tiene la nostra spugna bella in piedi....bene, avete presente quando vi truccate e lavate e lasciate la vostra spugnetta per il fondotinta su una superficie bagnata o su un fazzoletto? Non è proprio il massimo della comodità su un fazzoletto nel caso  invece la lasciaste su una superficie bagnata non è il massimo dell'igiene, perché circolano batteri. É qui infatti che interviene lo Spongedry, questo dispositivo dove le nostre spugnette possono tranquillamente asciugarsi, senza che entrino a contatto con le superfici bagnate!Direi che è un ottima invenzione! Inoltre si richiude molto facilmente in modo da portarla ovunque voi andate, ci sta benissimo anche dentro una pochette essendo di piccola dimensione! 



DCome potete vedere quei tre cerchi in foto abbassandosi diventano un tutt'uno con la base in modo da richiuderlo davvero facilmente!


FOUNDATION BLENDER:


L'azienda oltre che allo Spongedry mi ha omaggiata  anche di 3 spugnette per il fondotinta  di tre colorazioni diverse che ricordano la forma di una goccia. Le ho testate per un bel po' di tempo e posso assolutamente confermarvi che sono delle ottime blender anche dal punto di vista della morbidezza! Si riesce a pulirle con poco sapone. Vi consiglio assolutamente di provarle il costo di una singola blender è di £5.99 mentre lo Spongedry viene rivenduto insieme ad una blender per il costo di £14.99.


Vi lascio qui sotto l'account instagram e il sito dell'azienda.

Instagram: https://www.instagram.com/basicbeautytools/

Sito web:http://www.basicbeautytools.com

Voi le avete provate? Se si fatemi sapere i vostri pareri! Per oggi è tutto ragazze!

domenica 30 luglio 2017

BUFF'D COSMETICS, MINERALI PER TUTTE VOI!

BUFF'D COSMETICS, PIGMENTI MINERALI SULLA VOSTRA PELLE

Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza mi rendo conto che aggiorno poco il blog, arrivano le vacanze e quindi ci mettiamo tutte in vacanza eheh...

Oggi sono qui per parlarvi dell'azienda Buff'd Cosmetics, un azienda che produce make-up naturali/minerali e pigmenti. I loro prodotti sono privi di sostanze e ingredienti che possono irritare la nostra pelle, quindi ragazze dormite sogni tranquilli, persino la sottoscritta che ha la pelle più sensibile di questo mondo (ho couperose a non finire,sensibile e soggetta a irritazione ) si è trovata bene!
 

Presentazione dei prodotti:
I prodotti che mi ha inviato l'azienda mi sono stati inviati in 7 piccoli sacchettini contenenti 2 blush uno matte e l'altro satinato/perlato, 2 eyeshadows entrambe satinati ma di colori diversi, due fondotinta minerali e 1 illuminante.



Swatches dei prodotti Buff'd Cosmetics:

Personalmente ho davvero apprezzato queste colorazioni che mi hanno inviato, quelle che mi hanno colpito di più sono soprattutto l'ombretto Satin Pearl Romantic  l'illuminante Dust Candlelight e il blush Satin Pearl Hawkweed, sono nuance interessanti che donano al viso un ottima luminosità.




 Blush Velvet Matte Ramsom:

Il blush Velvet Matte che mi è stato inviato è tendente al rosso mattone, è eccezionale ed è ad alta pigmentazione con una sfumabilità ottimale. Si stende senza problemi e dona al viso un bellissimo colorito.


Blush Pearl Hawkweed:

Lo consiglio per un trucco ben visibile e sgargiante magari un make up serale perché dona luminosità al viso,  ed è impossibile passare inosservate con questo blush! ovviamente dovete anche calcolare la tinta più adatta voi, sul sito appunto ne hanno di diversi blush.


Iluminating Dust Candlelight/Illuminante:
L'illuminante Dust Candlelight si mostra con nuance calde e accoglienti dal colore marroncino chiarissimo/dorato. Posso dirvi che non mi ha deluso, ve ne basterà davvero poco sulla punta di una vostra spugnetta/pennello, stendetelo sugli zigomi e sfumatelo sempre verso l'alto per creare continuità di luce,  donerà al vostro viso una luce immensa e sarà ben visibile, al contrario di altri illuminanti da me provati. Inoltre lo considero un colore molto estivo che andrà a valorizzare la vostra abbronzatura dandogli quel tocco in più sul viso, non ne riuscirete a fare meno! Ve lo mostrerò qui sotto in foto in uno dei miei make up.

Ombretti Satin Pearl Romantic e Satin Pearl Harmony:

Parlando degli eyeshadow,  i due colori che mi hanno spedito hanno  un finish satinato dalle nuance calde, purtroppo essendo un ombretto minerale e polveroso noterete un po' di fall out sotto l'occhio, il consiglio che vi do è di prenderne in minima quantità sul pennello in modo che non cada troppo l'ombretto le tinte mi piacciono parecchio perché i colori appunto rimangono satinati/perlati e non matte( non amo molto i matte ma i gusti son gusti eheh) Pigmentazione e sfumabilità davvero ottime!


Original Mineral Foundation Beige Medium light e Light Mineral Foundation Neutral Medium Light:

Parliamo invece dei fondotinta minerali: mi hanno spedito due tonalità diverse tra loro, una più scuretta ma che rimane sempre chiara cioè la Original Mineral Foundation Beige Medium Light(la prima in foto), e una leggermente più chiara, la Light Mineral Foundation Neutral Medium Light. Sinceramente non essendo un amante dei fondotinta in polvere avendo anche una pelle secca e sensibile non mi hanno fatto impazzire, sono abbastanza coprenti, ma vi consiglio sicuramente molto di più il resto della linea di questo brand, soprattutto l'illuminante!Vi allego inoltre le foto del make up che ho potuto fare testando i loro prodotti:


Make up realizzato con ombretti, illuminante e blush della Buff'd Cosmetics:




Make up realizzato con l'illuminante della Buff'd cosmetics Dust Candlelight:

Bene ragazze!! fatemi sapere cosa ne pensate, io sono abbastanza soddisfatta dei prodotti che mi ha inviato questa azienda, mi hanno sorpreso in positivo e mi auguro possa crescere sempre più come marchio cosmetico, inoltre li ringrazio per avermi permesso di testare i loro sample. Vi ricordo che potete vedere i loro cosmetici sul sito:

http://www.buffd.com

e sul loro facebook:https://www.facebook.com/Buffd-Cosmetics-247235337351/

Per qualsiasi delucidazione in merito o pareri non esitate a contattarmi sul mio instagram @elektra93reviews o qui sul beauty blog <3 un bacione a tutte ragazze! Al prossimo articolo!



venerdì 7 luglio 2017

DR. SEVERIN BODY SCRUB

DR.SEVERIN BODY SCRUB

Buon pomeriggio ragazze! Vi voglio parlare di una collaborazione fatta di recente, si tratta del peeling body scrub della Dr.Severin, che è un azienda tedesca che produce creme post depilazione, shampo, body scrub e cere profumate, sia da donna che da uomo! 

Il prodotto che ho ricevuto si chiama Severin Aequoreus Enzyme Sea Salt Peeling e si presenta in un contenitore da 150 ml. I suoi componenti sono assolutamente naturali, infatti è formato da fini granuli di sale del Mar Morto combinato con enzimi alla papaya. Il peeling ha la funzione di rivitalizzare e dare lucentezza e sollievo alla pelle. 


INCI: 

Vi posto qui l'INCI del prodotto, si tratta come ho detto prima di ingredienti naturali:










LA MIA ESPERIENZA CON DR. SEVERIN

Subito dopo averlo utilizzato ho notato che questo peeling ha reso la mia pelle morbida e liscia, oltre che ben profumata. Mi piace particolarmente il profumo di questo body scrub perché diverso come profumo rispetto ad altri prodotti. Mi ritengo davvero fortunata per aver avuto la possibilità di testarlo perché lo ritengo un ottimo prodotto e vi consiglio di provarlo, sicuramente me lo porterò anche in vacanza quest'anno! Vi lascio il link del loro sito cosi potete dare un occhiata ai loro prodotti:

http://www.drseverin.com




Infine ringrazio di cuore Dr. Severin perché sono stanti gentilissimi e disponibili con me!

lunedì 26 giugno 2017

MAI PIU IMPREPARATE ALL'ESTATE CON LE CERETTE A FREDDO CIEN! (COLD WAX STRIPS)

Buongiorno ragazze!! L'estate sta arrivando...basta vedere il caldo che fa e l'umidità che c'è nell'aria... e chi con questo caldo non usa i pantaloncini corti alzi la mano!! Penso un po' tutte le ragazze usano gli shorts, molto freschi per l'estate ma...c'è un ma....a volte dobbiamo fare i conti con incubo che riguarda tutte noi donne! I fastidiosissimi e orridi peli che ci ritroviamo sulla pelle! E a meno che non vogliamo fare l'effetto scimpanzé CIEN ha la soluzione per voi! Ho comprato al LIDL qualche prodotto di questa marca, ma oggi nello specifico vi parlo delle Cold Wax Strips, ovvero delle cerette a freddo, senza stare a scaldarle con la cera, perché la cera stessa è situata appunto nei cerotti! Non male come idea eh?  Le strisce depilatorie poste all'interno di questa meravigliosa scatola sono 20, e sono al aloe  vera e olio di semi di girasole.  Vi posso assicurare che appena ho tirato fuori le strisce dalla scatola ho percepito subito un buonissimo profumo, sono talmente profumate che ti viene voglia mangiarle!

UTILIZZO DELLE STRISCE DEPILATORIE:

La striscia va scaldata sfregandola tra le mani rendendola il più calda possibile, una volta scaldate le 2 strisce vanno separate. Applicate la striscia sulla zona da depilare seguendo la direzione della crescita del pelo e strofinare ripetutamente affinché la cera aderisca perfettamente alla pelle. Lasciatela agire per qualche secondo. Tenete la pelle della zona da depilare ben tesa e rimuovetela con un azione decisa e rapida strappandola in senso contrario alla crescita del pelo. Riutilizzate più volte la striscia finché non perde la sua efficacia. Dopo la depilazione rimuovete i residui di cera utilizzando dell'olio per corpo o dell'olio d'oliva. Le strisce ovviamente sono consigliate per braccia e gambe. 

AVVERTENZE SUL PRODOTTO:

È sconsigliato per le persone anziane per chi fa uso di medicinali per chi soffre di diabetico o per chi fa uso di cosmetici perché potrebbero causare ripercussioni a livello cutaneo. Evitare l'immediata esposizione al sole dopo l'uso. Non utilizzate profumi, deodoranti o creme contendenti alcol nelle ore successive alla depilazione.

LA MIA ESPERIENZA CON LE STRISCE DEPILATORIE CIEN:
Ragazze, io mi son trovata benissimo, vanno stese molto bene, aderiscono in modo giusto, profumano e sono comode da portare anche in viaggio.L'unico difetto ma che non è un difetto in realtà è che sono leggermente appiccicose ma essendo appunto strisce depilatorie, quali non lo sono? altrimenti non funzionerebbero. L
asciano una pelle liscia anche se un po' appiccicaticcia, ma in linea di massima consiglio questo prodotto perché rimangono anche le gambe ben profumate e il prodotto svolge bene il suo lavoro, in più trovo davvero che il packaging floreale sia davvero molto carino!

VI LASCIO QUI SOTTO L'INCI DEL PRODOTTO

Per altre info questo è il loro sito web:http://www.cien.it

E VOI? LE AVETE PROVATE? FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! PER OGGI è TUTTO RAGAZZE! <3


giovedì 22 giugno 2017

IMMISSONI LIPSTICKS!

IMMISSONI LIPSTICKS

Buona sera ragazze! Vorrei parlarvi oggi della collaborazione con l'azienda di cosmetici "IMMISSONI" Si tratta di un azienda che produce Matte liquid lipsticks che sono NO TRANSFER, quindi non lasciano traccia e non macchiano. La consistenza di questi lipsticks è liquida. 


Aspetti positivi: Si applicano davvero facilmente, sono molto omogenei e ricchi di colore dalla prima passata. Si asciugano rapidamente e una volta asciutti rimangono intatti per tutto il giorno senza dover fare un secondo ripasso, ve lo garantisco!! A me sono rimasti per 7 ore addosso, senza perdere la loro consistenza o togliersi. Sono davvero ottimi! inoltre due delle nuance  qui sotto non lasciano le labbra secche e questa è una cosa davvero che apprezzo tantissimo! Il packaging rimane semplice ma elegante grazie alla forma quadrata. Sono un must have sicuramente! 



Qui sotto vi lascio le 3 nuance che mi sono state spedite da testare, devo dire che hanno scelto colori molto particolari come la sottoscritta! :-) Posto qui delle foto per farvi guardare meglio i colori. (Dovete scusarmi per i pessimi swatches.



Partiamo dalla prima nuance  ovvero il Sunset vibes, è un colore molto estivo e vivace va sull'aranciato proprio come i colori del tramonto, non a caso il nome Sunset, mi piace tantissimo perché mi ricorda  davvero il colore del tramonto sul mare una volta messo addosso.

La seconda nuance è la Dark coco una nuance molto scura e particolare, dipende molto dai vostri gusti personali ricorda molto il colore del cioccolato. Un piccolo difetto di questa colorazione è la secchezza infatti questa nuance tende a seccare di più le labbra e crea un po' di pellicine. Il colore però è molto bello si può indossarlo con sotto un po di burro cacao in modo che non secchi molto.

L'ultima ma secondo me la più bella delle tre nuance è sicuramente la mia preferita perché è una nuance particolarissima e calda è la Golden Rays ovvero tradotta "Raggi dorati" infatti come noterete voi stesse il nome datogli combacia molto con il colore, davvero caldo e particolare, sarà che sono un amante dell'oro. Spicca davvero tantissimo sulle labbra.














Altra nota positiva: i rossetti IMMISSONI sono 100% cruelty free e il prezzo di vendita è 7.99£.
Potete trovare tutti i prodotti IMMISSONI sul sito: www.immissoni.com
Miraccomando per vedere make up e altre collaborazioni potete seguirmi su Instagram
Per oggi è tutto ragazze <3 presto un nuovo post!



 

mercoledì 7 giugno 2017

PULIZIA DEL VISO: SPUGNA DI KONJAC, UNA VOLTA PROVATA, NON NE POTRETE FARE A MENO!

Buongiorno ragazze!!! eccomi ritornata per parlarvi della famosa "The Konjac Sponge" come da titolo, non ne potrete fare più a meno! Ma approfondiamo meglio questo magnifico prodotto.


COS'È UNA SPUGNA DI KONJAC ESATTAMENTE?
Si tratta di una spugna con ingredienti naturali  che andranno a dare vitalità e a purificare la tua pelle. La spugna di Konjac è formata da pure fibre vegetali, rivitalizza e ed è un esfoliante per la vostra pelle, una specie di scrub. La spugna è fatta dalla radice di pianta di Konjac dal nome Amorphophallus che viene considerata anche come una risorsa naturale sana, soprattutto per le sue proprietà medicinali in molte parti dell'Asia.Questa pianta naturalmente umida e ricca di fibre ha  molte sostanze nutritive, fin troppe da elencare ve ne metto alcune: vitamine A,E,D,B1,B2,B6,B12, sono inclusi anche aminoacidi e minerali. In più la spugna è naturalmente alcalina quindi può aiutare a riequilibrare il pH della vostra pelle. I giapponesi hanno riconosciuto i benefici della pianta di Konjac fin dal VI secolo. La spugna è vegan e non è testata sugli animali.


COME SI USA LA KONJAC SPONGE?
Innanzitutto si sciacqua la spugna prima dell'uso cosi si idrata completamente. Iniziate poi a massaggiare la pelle creando dei movimenti circolari con la vostra spugna inumidita ( il detergente a questo punto è facoltativo liberi di usarlo o meno).
Concentratevi quindi sulle aree problematiche. Sciacquare la spugna anche dopo l'uso e strizzarla per togliere l'acqua in eccesso.
Lasciatela appesa in un posto fresco e ventilato a farla asciugare
( miraccomando non lasciatela mai nella doccia)
La spugna va cambiata dopo un mese o tre dipende quando inizia ad avere un brutto aspetto.

QUANTI TIPI DI SPUGNE AL KONJAC ESISTONO?
C'è una vasta scelta di spugne al Konjac dipende tutto dal tipo di pelle che avete! Qui sotto vi metto il catalogo con tutte le konjac sponge e per quali tipi di pelle, ad ogni colore corrisponde un tipo di pelle.





La prima spugna bianca che vedete in alto è per tutti i tipi di pelle ed è una spugna Konjac naturale pura al 100%.
La seconda spugna grigia scura/nera è per pelli grassello pelli con macchie ed è composta da bambù e carbone oltre che dal Konjac.
La terza spugna, quella verde è per una combinazione di pelli ed è composta da argilla verde francese.
La quarta spugna color rossiccio è per pelli secche o mature ed è composta da argilla rossa francese.
La quinta spugna è per pelli danneggiate o pelli devitalizzate(questa è la spugna che mi hanno inviato)
La sesta spugna, quella bianca è per i bimbi piccoli appena nati
poi troviamo la settima e l'ottava spugna che sono appena uscite, sono una novità e sono al te verde per purificare la pelle e alla camomilla per calmare e lenire la pelle.



LA MIA ESPERIENZA:
Io sto testando la spugna al Konjac e non riesco a farne più a meno perché ti rende la pelle  morbida, liscia e vellutata, poi è davvero rilassante farlo la sera, ti concedi un massaggio al viso, te lo asciughi e ti rendi conto di quanto ti lasci "viva" la pelle, è davvero ottima come pulizia del viso, la consiglio assolutamente! 
Se la state usando fatemi sapere come vi trovate, anche cosa ne pensate a proposito, un bacione a tutte ragazze!


martedì 30 maggio 2017

KIKO WATER EYESHADOW!

Buongiorno ragazze!! 

Vi voglio parlare di un prodotto Kiko che ho acquistato recentemente, su instagram avevo già accennato qualcosa! Si tratta di un ombretto che funziona benissimo con l'acqua( è stato brevettato apposta per questo) intingendo il vostro pennello in un po' d'acqua e poi pucciandolo appunto nell'ombretto, otterrete un effetto brillante, io ho preso il numero di ombretto 208 che corrisponde a un color dorato davvero molto fine ed elegante. Questo colore personalmente lo vedo molto più per feste, come capodanno o natale in cui l'oro e il rosso spopolano. La nuance calda dell'ombretto cambia se lo mettete senza acqua, un buon effetto ma meno visibile ovviamente. Comunque  è stato creato sia per utilizzo asciutto che bagnato. Il colore omogeneo e intenso rende davvero gradevole questo eyeshadow. Rispetto a ombretti precedenti messi in commercio da Kiko trovo dei grandi miglioramenti! L'unico difetto che  ho trovato è che ha la tendenza a spargersi un po' troppo in giro.Vi lascio un anteprima del prodotto più un make up che ho fatto, poco sfumato(fatto apposta cosi) e uno swatch per farvi l'idea del colore:

PRODOTTO:

TRUCCO:

SWATCH:


Cosa ne pensate? L'avete mai provato? fatemi sapere nei commenti qui sotto ;) alla prossima ragazze <3

giovedì 25 maggio 2017

LABO SUISSE MAKE UP

Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza, sono tornata. 
Oggi vi voglio parlare della collaborazione con Labo Suisse.

Qualche informazione su questa azienda:

LABO COSPROPHAR SUISSE è un marchio svizzero registrato nel 1989 che si dedica in ricerche per individuare e brevettare cosmetici speciali, innovativi, sicuri ed alto beneficio per il consumatore.

Puntano moltissimo sulla cura dei capelli e della pelle.
La Labo international è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale. La produzione avviene sia in Svizzera  che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo international.

LABO FILLER MAKE-UP:
Labo filler make-up è una linea di prodotti trucco di ultima generazione, dal 2007 indaga sulla possibilità di utilizzare acidi ialuronici in alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina estetica. Questa linea make-up di ultima generazione è in grado di contrastare l'invecchiamento della pelle e di donare vitalità idratandola e proteggendola dagli agenti esterni, svolgendo un effetto filler sui tessuti cutanei del viso. L'acido ialuronico è un filler riempitivo per le rughe per coprire e riempire appunto i solchi cutanei formati dalle rughe.

Nella palette trio eyeshadow troviamo un complesso
 brevettato di 6 acidi ialuronici che si presentano come una 
valida alternativa alle iniezioni di acido ialuronico.

Il packaging della palette trio eyeshadow si presenta davvero bene: elegante e raffinato di un color oro intenso.
La palette che mi hanno gentilmente inviato è la palette per sguardo romantico, ma vi sono altre 3 palette differenti tutte da scoprire:
sguardo naturale,  professionale o alternativo. Ogni colore ha la sua funzione all'interno della palette:
  • Una nuance chiara e luminosa che può esser utilizzata da sola per uniformare la palpebra superiore o da applicare sull'angolo interno dell'occhio per illuminare;
  • Una nuance intermedia da sfumare o da applicare in contrasto;
  • Una nuance scura più opaca da applicare nell'angolo esterno dell'occhio per dare intensità e profondità allo sguardo.
Questo è il loro sito per sapere più cose riguardo alla linea 
Labo filler make-up: LABO SUISSE MAKE-UP FILLER(cliccate sopra la scritta)
Vi lascio qui alcune foto con la palette Trio eyeshadow



Ragazze non vedo l'ora di testarla! Appena la testerò vi farò sapere di più! Per oggi è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo qui sotto <3


venerdì 19 maggio 2017

J.NINA JEWELLERY, UNA LUNA "SPLENDENTE"

Ciao a tutte ragazze, è da un po' che non pubblico post ma oggi volevo parlarvi di questo splendido pendente si tratta di una collaborazione Amazon con J.NINA: una luna brillante composta esclusivamente da cristalli swarovski! Davvero molto particolare e fine  da abbinare appunto ad un outfit molto elegante!Il packaging è composto da una scatolina bianca con delle decorazioni floreali, davvero molto carino e sofisticato!L'unica piccola pecca è che il pendente in sé è molto piccolino, ma grazioso direi!Come materiali ha dentro lo zinco e la cosa buona è che è priva di piombo e nichel!Quindi tranquilli non è nocivo per la salute. La luna rappresenta una sorta di madre che protegge la sua famiglia, quindi ideale come regalo per la figlia, per nipoti come regalo di natale o per un compleanno. Ve la consiglio assolutamente, quando la metterete alla luce noterete che splende davvero molto! Costa 23.99 euro un pensiero carino per qualche persona a cui tenete.

Vi allego qui sotto delle foto per farvi un idea: