martedì 25 aprile 2017

"ARTICOLI COLORATI"

Buonasera ragazze mie!! <3 Vi scrivo per farvi vedere questa graziosa fascetta che ho abbinato ad un make up abbastanza colorato!Il trend ci propone fasce coi fiori e chocker/collane per ragazze molto carine da abbinare un po' ovunque. A proposito di collane, ho preso anche la collana che vedete li sotto, molto fine ed elegante per varie serate.Dovete sapere che il blu e il viola sono i miei colori preferiti, il blu secondo me è il colore preferito da tantissime persone, trasmette tranquillità e serenità per chi come me ama la terapia dei colori e la cristalloterapia lo sa bene! L'eyeshadow viola è della pupa volendo si può utilizzare sia da asciutto che da bagnato per poi sfumarlo come si deve. Vi lascio comunque la pagina Facebook essendo che non hanno un sito,(almeno non mi risulta) per poter dare un occhiata.





Nessun commento: