lunedì 24 aprile 2017

BENVENUTI NEL MIO BEAUTY/MAKE UP BLOG!

Buongiorno a tutte ragazze! Sono nuova nel mondo dei blog, mi devo ancora adattare, ma adoro tutto ciò che ha a che vedere coi cosmetici, prodotti beauty innovativi e tutte le novità nel campo dell'estetica.  Adoro testare i prodotti e recensirli, quindi vedrete un po' di cosette qui :-) Vorrei iniziare con i prodotti di Kat Von D sbarcati in Italia da pochissimo davvero di recente, in collaborazione con i negozi della Sephora. Ho iniziato a provare il fondotinta e alcuni lipstick devo dire che non mi hanno delusa, il fondotinta è molto coprente ha una texture ricca e cremosa, se prendete quello più chiaro però considerare l'idea di usare un po' di terra in viso giusto per non creare troppo l'effetto "fantasma pallido" Ho provato poi i lipstick e i rossetti che hanno dei colori fantastici, sicuramente come rossetto adoro il lilla tra l'altro  sono molto profumati, cosa che personalmente amo tantissimo ❤️ I lipstick anche mi piacciono come tanti lipstick colorati una volta asciutto il colore tende a schiarirsi ma è comunque ottimo! Il colore dell'ombretto "metal crush" è molto interessante perché rimane un bianco/beige, che potete usare sia per occhi che per volumizzare le vostre labbra e fare quindi dei giochi di luce che riempiono le vostre labbra. Vi allego qui i miei recenti acquisti e di come si presenta il prodotto sopra la nostra pelle, tra cui il rossetto blu e il fondotinta di kit von d

Nessun commento: