lunedì 24 aprile 2017

WYCON MAKE UP!

Buongiorno ragazze! Sono sempre io parlarvi, anzi a scrivervi direi :) ho comprato questi prodotti da Wycon, devo dire che gli ombretti della linea "Pearl" mi sono davvero piaciuti moltissimi essendo appunto molto liquidi ne bastano poche gocce altrimenti appunto colano un pochette, ma l'effetto addosso è davvero molto bello! Anche l'ombretto in polvere è davvero bello, ha quelle sfumature che danno sul nero e sul verde ve ne accorgerete una volta applicato! tra l'altro è bello anche applicarlo con effetto bagnato!|Parlo invece adesso dei lipstick della Wycon mi piacciono moltissimo i colori anche se tendoni ad avere effetto contrasto come il color cherry, rimane marroncini ai bordi e chiaro verso l'interno labbra, il viola invece rimane un viola prugna molto scuro( non mi è piaciuto tantissimo) dipende molto dai gusti che avete, mi hanno deluso come durata invece,mi aspettavo qualcosa di meglio gli do un 6, punterei ad altri lipstick.


Nessun commento: