giovedì 28 settembre 2017

BASIC BEAUTY TOOLS SPONGEDRY AND FOUNDATION BLENDER


CHE COS'È LO SPONGEDRY:

Ciao a tutte ragazze! Scusate la lunga assenza qui sul blog, oggi vorrei parlarvi dell'azienda Basic Beauty Tools, vi starete chiedendo a cosa serve quel dispositivo rosa che tiene la nostra spugna bella in piedi....bene, avete presente quando vi truccate e lavate e lasciate la vostra spugnetta per il fondotinta su una superficie bagnata o su un fazzoletto? Non è proprio il massimo della comodità su un fazzoletto nel caso  invece la lasciaste su una superficie bagnata non è il massimo dell'igiene, perché circolano batteri. É qui infatti che interviene lo Spongedry, questo dispositivo dove le nostre spugnette possono tranquillamente asciugarsi, senza che entrino a contatto con le superfici bagnate!Direi che è un ottima invenzione! Inoltre si richiude molto facilmente in modo da portarla ovunque voi andate, ci sta benissimo anche dentro una pochette essendo di piccola dimensione! 



DCome potete vedere quei tre cerchi in foto abbassandosi diventano un tutt'uno con la base in modo da richiuderlo davvero facilmente!


FOUNDATION BLENDER:


L'azienda oltre che allo Spongedry mi ha omaggiata  anche di 3 spugnette per il fondotinta  di tre colorazioni diverse che ricordano la forma di una goccia. Le ho testate per un bel po' di tempo e posso assolutamente confermarvi che sono delle ottime blender anche dal punto di vista della morbidezza! Si riesce a pulirle con poco sapone. Vi consiglio assolutamente di provarle il costo di una singola blender è di £5.99 mentre lo Spongedry viene rivenduto insieme ad una blender per il costo di £14.99.


Vi lascio qui sotto l'account instagram e il sito dell'azienda.

Instagram: https://www.instagram.com/basicbeautytools/

Sito web:http://www.basicbeautytools.com

Voi le avete provate? Se si fatemi sapere i vostri pareri! Per oggi è tutto ragazze!

10 commenti:

Miranda ha detto...

Dico da tempo che dovrei provarla, ma non riesco mai a trovarne una buona, magari faccio un tentativo con questa ^.^

Make up addicted ha detto...

Molto simpatica e utile

Unknown ha detto...

Ottima idea!! Non avrei mai pensato a una cosa cosi! Di solito la metto nell'astuccio senza asciugarla e in effetti devo buttarla via spesso. Ci penserò!

Mary ha detto...

Davvero interessante come prodotto!

Petite Style Beauty ha detto...

Ma è fantastico! Semplice ma efficace. In realtà è proprio una palla lasciare la spugnetta in luoghi random aspettando che si asciughi. Devo proprio prendere questo aggeggino!

La Rossa e la Blu ha detto...

Davvero molto utile, io non so mai dove poggiarle! Una mi è diventata nera sul fondo :(

Vanityinmilan ha detto...

Fantastico! Questo accessorio lo trovo esteticamente adorabile e di sicuro di grande utilità. Oltre a mantenere la spugnetta igienizzata credo proprio che la faccia durare di più.

Unknown ha detto...

Tesoro ma è un'invenzione magnifica. non conoscevo quest'azienda ma ora sono entusiasta. ogni volta poggio la spugnetta su un carrello, ma capisco che non è il massimo dell'igiene e soprattutto si sporca sempre la superficie e devo stare ogni volta a pulirla. grazie per il tuo prezioso consiglio

elektra ha detto...

Si ragazze! È un invenzione davvero magnifica! Pensateci perché ne vale davvero la pena!��

Unknown ha detto...

Devo assolutamente provarla, il fatto c he non sporchi nulla poi è geniale.