mercoledì 26 aprile 2017

CAPELLI PIU LUNGHI? CON BIOPOINT TUTTO È POSSIBILE!

Buongiorno ragazze!! oggi vorrei presentarvi un prodotto che nella mia routine uso davvero spesso e che effettivamente sembra mantenere le sue promesse! Si chiama Biopoint Speedy Hair, è una maschera di crescita rapida che serve appunto per far crescere i capelli più velocemente grazie alla sua formulazione speciale i capelli appaiono subito nutriti e sono rimangono morbidi, setosi e facilmente districabili. La sua speciale formula agisce su alcune molecole e proteine del capello per creare un micro ambiente che favorisce la crescita del capello. (attenzione però, non fa crescere nuovi capelli allunga i vostri capelli già esistenti) 

Per sfruttare al meglio questa maschera si consiglia di tenerla in posa per qualche minuto prima di risciacquare. Un altra cosa magnifica di questa maschera è sicuramente il suo profumo, lascia un profumo sui capelli davvero buonissimo, provatela e fatemi sapere!

5 commenti:

Vanityinmilan ha detto...

Li ho appena tagliati ma se volessi più avanti "attivare"la crescita valuterei questo prodotto. Grazie per la recensione e a presto!

elektra ha detto...

Grazie mille per esser passata di qui ❤️ Te lo consiglio assolutamente 👌🏻

MargheDiamond ha detto...

Wow :O credo di aver capito qual'è è sembra essere molto interessante! Bella foto ♡

http://marghediamond.blogspot.it/?m=0

elektra ha detto...

Grazie Margheee ❤️

Unknown ha detto...

Molto interessante !